Sostieni i nostri progetti

DONA ORA

Raccolta fondi per il Nepal

12/05/2015

Raccolte fondi per il sostegno delle nostre attività in Nepal

emergenza nepawebE' attiva la raccolta fondi per la gestione del progetto di emergenza. Grazie alle generose donazioni raccolte ed al lavoro del comitato di intervento istituito a Kirtipur dai responsabili locali del progetto Rarahil continua la distribuzione alle famiglie colpite di tende, farmaci e materiale di prima necessità.

Inoltre la nostra Scuola si sta attrezzando per la distribuzione di pasti alla comunità grazie all'attività intensificata della mensa scolastica. In prospettiva si pensa di allargare l'intervento ai villaggi vicini.
Per la gestione dello stato di emergenza è iniziata in questi giorni la collaborazione attiva di Emergency che potrà rafforzare l'efficacia dell'intervento.
Inoltre Fondazione Senza Frontiere - ONLUS è presente in questi giorni ad una tavola rotonda organizzata dalla Provincia Autonoma di Trento, per la gestione di un contributo istituzionale straordinario destinato alla stessa amministrazione ed il coordinamento delle iniziative che vedono coinvolte le associazioni trentine in territorio Nepalese.