Sostieni i nostri progetti

DONA ORA

Il mese di Aprile alla Scuola Iris Bulgarelli

15/05/2017

Il Collegio Íris Bulgarelli prosegue con le sue proposte in azione, ogni giorno portano i giovani della Valle Itapecuru verso una formazione di qualità, ogni giorno proponendo nuove idee e progetti per migliorare la vita scolastica degli studenti.
Ad Aprile abbiamo sviluppato alcuni progetti intorno a giornate importanti come la Pasqua, il giorno Indiano, il giorno del libro per bambini e il giorno della Pubblica Istruzione.
Durante la realizzazione di queste attività abbiamo avuto anche la presneza di rappresentati della stampa locale che sono rimasti fortemente stupiti per l’organizzazione e la grande qualità delle proposte formative della nostra scuola.
I giornali locali hanno sicurato la propria presenza anche in futuro, in occasione dei nostri prossimi appuntamenti per sottolineare l’alta qualità dei nostri progetti formativi e delle nostre attività.
La direttrice Elza da Silva Cunha, intervistata dai giornali, ha più volte ribadito il ruolo fondamentale di Anselmo Castelli come presidente di Fondazione Senza Frontiere che continuamente porta nuovi progetti e nuove idee per rendere la nostra scuola sempre un punto di riferimento formativo e culturale dell’intera regione.
Il nostro obiettivo è quello di migliorare ogni giorno di più la proposta formativa per i nostri studenti. Per renderli giovani preparati ad affrontare il mondo e di instillare in loro valori come l’umiltà, l’importanza della salvaguardia della natura e dell’ambiente incoraggiandoli verso lo sport e lacultura.