Sostieni i nostri progetti

DONA ORA

Piccolo Progetto 8 - Jennifer Ruana Caldas Costa continua la sua formazione

30/11/2022

Piccolo Progetto 8 -  Jennifer Ruana Caldas Costa continua la sua formazione

INSTITUTO DE EDINO SUPERIOR DO SUL DO MARANHÃO-IESMA UNITÀ DI ISTRUZIONE SUPERIORE MARANHÃO-UNISULMA DEL SUD LAUREA IN EDUCAZIONE FISICA

RAPPORTO 2022

L'elaborazione di questa relazione si è rivelata di grande interesse professionale, poiché mi ha permesso di soddisfare un requisito fondamentale per il completamento della realizzazione di avere l'opportunità di studiare in un collegio.
Io Jeniffer Ruana Caldas Costa durante tutto il processo che ha reso possibile la mia certificazione professionale e mi ha aiutato nello studio di concetti, idee e processi che sono associati alla mia evoluzione accademica e professionale.
Durante il tirocinio è stato fondamentale per la costruzione della mia identità di professionista, in quanto mi ha permesso di integrare conoscenze teoriche e procedure, nonché una necessaria approssimazione alle situazioni in cui si svolge la pratica professionale.
Intendo acquisire conoscenze su proposte e conclusioni che mi portino ad essere una professionista migliore e superare le difficoltà naturali che si trovano in una carriera professionale.
Attualmente lavoro alla Marcílio Dias School e ogni giorno vedo che sono più appassionata di quello che faccio.



Grazie
Comincio ringraziando Dio per avermi, durante questo processo complicato, fatto vedere la strada, nei momenti in cui pensavo di arrendermi.
Alla Fondazione Senza Frontiere Onlus vorrei lasciare una parola di gratitudine per avermi offerto una tale opportunità e con tutte le condizioni che mi ha messo a disposizione in questi anni.
Ai miei genitori devo la vita e tutte le opportunità che ho avuto in essa e spero un giorno di poterli ripagare. Non posso che ringraziarti per tutto quello che mi hai dato, poiché non potrò mai compensare adeguatamente la dedizione che hai sempre dimostrato.
Durante il mio viaggio ho avuto il privilegio di lavorare a stretto contatto con i migliori professori, educatori, consulenti. Senza di loro, non sarebbe possibile essere qui oggi con il cuore pieno di orgoglio.